(foto Stefano Dalle Luche)
(foto Stefano Dalle Luche)

CAMAIORE. Gli organizzatori non sono rimasti troppo soddisfatti. I presenti di sicuro sì. È stato musicalmente di alto livello il concerto di venerdì sera in piazza a Camaiore con i Windmill Project ad aprire il concerto della Toys Orchestra. Peccato il pubblico, per questo ritorno dei concerti a pagamento a Camaiore, non abbia risposto secondo le aspettative.

“Sono un po’ amareggiato – dice infatti Joel De Petris, l’organizzatore dell’eventi – Pensavo che i tanti (da Viareggio e ditorni) che si lamentano quotidianamente che non ci sono spazi per le cose alternative, venissero fuori: e invece un pò di delusione. Comunque credo che con Nada andrà meglio, dopotutto è un esperimento”. Nada sarà a Camaore il 4 agosto.

Il concerto è stato di altissimo livello, sia l’apertura degli Windmill che il concerto della Toys. Hanno dimostrato sul palco un gran talento.

Le note dolenti però, oltre al pubblico scarso (ma comunque molto soddisfatto dell’esibizione), sono iniziate ben prima del concerto: durante il soundcheck, nel pomeriggio, discussione con il parroco.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore concerto diaz joel de petris piazza pubblico toys orchestra

ultimo aggiornamento: 28-07-2012


COSTITUITO IL COMITATO PER I 500 ANNI DEL LODO DI PAPA LEONE X

CICLISMO: IMPAZZA IL TROFEO PONTESTRADA, LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO